sabato 13 febbraio 2016

Erregierre, un nuovo sponsor per gli Argonauti


Un nuovo sponsor sosterrà gli Argonauti. Erregierre, è una grande azienda specializzata nella produzione della base chimica necessaria alle multinazionali del settore per la formulazioni di farmaci di diverso tipo: antinfiammatori, gastrointestinali, espettoranti, cardiovascolari, antiallergici, antifungini.

Composti concretizzati attraverso un complicato processo di sintesi, purificazione, micronizzazione e finissaggio che richiede costante attenzione allo sviluppo tecnologico, alla ricerca, al miglioramento degli standards produttivi uniti ad una vocazione ecologica che spinge la società a impiegare materiali alternativi alle sostanze tossiche o pericolose. «Fra gli investimenti dedicati alla protezione ambientale - ha sottolineato il presidente Gargani - dal settembre scorso è funzionante un impianto di depurazione delle acque di scarico la cui potenzialità è pari a quella di una città di circa 90 mila abitanti.

Da settembre entrerà in funzione anche un nuovo impianto di abbattimento fumi interni ed esterni. Due investimenti da cinque milioni di euro complessivi».

Benvenuta nel mondo del basket Erregierre, e da parte di tutti gli Argonauti un grande grazie!!!

Nessun commento:

Posta un commento