sabato 8 ottobre 2016

I calendari delle partite

Sono ancora provvisori, ma non troppo, i calendari delle due categorie che per prime inizieranno i campionati:

Open
per la prima volta gli Argonauti affrontano un campionato aperto a tutte le età. È un gruppo con un mix di giocatori esperti e di giocatori giovanissimi che hanno come unico obiettivo quello di divertirsi giocando a basket. Si allenano e giocano le partite casalinghe a Costa di Mezzate perché non ci sono spazi nella palestra di San Paolo d'Argon.

Prima partita:
Thu 20 Oct21:15 - 22:45Open: Sarnico - Argonauti - Via Donatori di Sangue, 24067 Sarnico BG, Italia
Partenza ore 20:15 dal Centro Sportivo di San Paolo d'Argon

Allievi
riservata ai giocatori nati prima del 2001, è composta principalmente da giocatori classe 2002 che lo scorso anno hanno dominato il campionato Inventori accedendo alle fasi regionali.

Prima partita:
Sat 22 Oct15:30 - 17:00Allievi: Pontoglio - Argonauti - Via Piave, 25037 Pontoglio BS, Italia
Partenza dal Centro Sportivo ore 14:30


REMER BLU BASKET A2

Sun 16 Oct18:00 - 20:00
BLU BASKET - AGROPOLI - PalaFacchetti Treviglio
Per gli accrediti clicca qui

Per visionare il calendario (successivamente verranno inserite anche le partite degli Inventori e degli Esploratori) è sufficiente cliccare l'immagine a destra della home page. 

È semplice da consultare e vi da tutte le informazioni relative alle partite. Sarà sempre aggiornato e vi chiedo di tenerlo sempre sott'occhio. Non perderete così gli appuntamenti che comunque vi verranno comunicati settimanalmente, come lo scorso anno, attraverso le email e la pagina Facebook degli Argonauti.

Non è più attiva la App Argonauti. L'abbiamo sperimentata un anno, ma visto gli elevati costi dell'eventuale rinnovo, abbiamo deciso di non prorogare il servizio. 

AAA VOLONTARI CERCASI - responsabile di squadra
Per organizzare al meglio le partite in casa e le trasferte, abbiamo la necessità di "arruolare" due genitori per squadra con compiti molto semplici, ma di grande utilità. Queste due persone avranno il ruolo di responsabile di squadra.  I responsabili di squadra dovranno:
  • per le partite casalinghe: arrivare in palestra 15 minuti prima dell'inizio della partita, predisporre tavolo e panche e occuparsi del referto;
  • per le partite in trasferta: fare in modo che tutti i giocatori abbiano un passaggio auto per la destinazione.
Lo scorso anno per le categorie Allievi e Inventori se ne sono occupati Emilio Bandirali e Mauro Di Meo in modo impeccabile e chiedo subito a loro se sono disposti a svolgere il ruolo per la categoria Allievi  anche quest'anno.  Si accettano candidature per tutte le categorie! Senza i genitori non possiamo garantire lo svolgimento dei campionati per ovvi motivi organizzativi, per cui scrivetemi o contattatemi telefonicamente per dare la vostra disponibilità ed avere chiarimenti!

Grazie di cuore

Massimo


Nessun commento:

Posta un commento