venerdì 27 agosto 2021

Aperte le iscrizioni per la stagione 2021-2022

Si riparte!!!

noi siamo pronti e voi?

Dal 13 settembre riprenderemo gli allenamenti in palestra, in base agli orari di allenamento che trovate nella pagina delle iscrizioni o sul nostro sito web.

Per San Paolo d'Argon c'è una grandissima novità!

La nuova bellissima palestra che sarà inaugurata l'11 settembre e che è stata costruita nel plesso scolastico. Una palestra con parquet il cui uso sarà condiviso in esclusiva con la pallavolo.

Le norme anti-Covid stabilite dal governo e fatte proprie dalle federazioni prevedono, per accedere agli allenamenti, il Green Pass (ad esclusione degli atleti con meno di 12 anni), oltre naturalmente all'autocertificazione settimanale che potrete scaricare sempre dal nostro sito e il certificato medico in corso di validità.

La società, conscia del momento di incertezza che tutti noi stiamo vivendo e delle difficoltà a riprendere i ritmi pre-Covid, ha deciso di spostare il pagamento della quota di iscrizione al 31 ottobre, quando i ragazzi avranno sperimentato le gioie del basket e la situazione pandemica ci auguriamo possa essersi stabilizzata.

Quindi per tutti ci sarà oltre un mese e mezzo di prova. Alla fine di ottobre potete decidere se continuare o lasciare. Chiediamo solo € 10,00 per il tesseramento e l'assicurazione.

I nostri coach vi comunicheranno tutte le informazioni necessarie e non esitate a chiamarli in caso di dubbi, ecco a voi i numeri di telefono:

Umberto 338 3517539
Alessandro 333 5479031
Marco (Casazza) 328 3155166

Presto organizzeremo un incontro con i genitori (degli atleti minorenni) in cui sarà necessaria la vostra partecipazione. Questi incontri sono fondamentali per conoscerci meglio e per condividere gli obiettivi di quest'anno.

Assicuratevi un posto in squadra e iscrivetevi il prima possibile in modo che possiate entrare presto nei gruppi squadra di WhatsApp e avere tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Sulla nostra home page www.argonautibasket.it c'è il bottone per l'iscrizione, seguite le istruzioni e... ci vediamo in palestra!

Nessun commento:

Posta un commento