domenica 10 dicembre 2017

Assemblea Argonauti e appuntamenti settimana dal 11 al 17 dicembre



L'assemblea Argonauti

Lunedì 27 novembre si è svolta l'assemblea annuale degli Argonauti. La mia sensazione è che l'associazione Argonauti sia nata veramente quella sera. Prima eravamo persone con un ruolo operativo o istituzionale, ma non eravamo ancora una vera associazione.

Lunedì 27 novembre, infatti, una ventina di persone si sono messe in gioco per far giocare i ragazzi e 5 di loro hanno anche accettato un ruolo istituzionale e faranno parte del consiglio direttivo. 

È stata una serata molto importante  perché da quella riunione è emerso un gruppo forte e coeso che farà fare molta strada a questa realtà nata solo tre anni fa'. 

Non eravamo in tanti, ma i giorni successivi a quella serata ho capito che ci sono le conoscenze e la volontà per mettere in moto una macchina organizzativa fantastica.

Durante la serata è stato approvato il bilancio consuntivo della stagione 2016/2017 e quello previsionale della stagione 2017/2018 ed è stato eletto il nuovo consiglio direttivo che risulta così composto:
  • Belotti Elisabetta
  • Rizzi Massimo
  • Sangalli Massimo
  • Sonzogni Roberta
  • Viganò Severino
La prima riunione del nuovo gruppo dirigente degli Argonauti è fissata per lunedì 18 dicembre alle ore 18:30. Si eleggerà il Presidente dell'associazione e faremo il punto sui progetti in cantiere. La riunione rimane aperta a tutti coloro che vorranno intervenire. Se volete entrare nel gruppo Whatsapp del consiglio direttivo mandatemi un messaggio (347 9637636), sarete aggiornati sulle riunione fissate.

I prossimi appuntamenti

domenica17 dic 2017



9:15 - 10:45




 - Scuole Medie Angelini - Piazzale S.Antonio, 8 Bergamo Valtesse
Partenza dal Centro Sportivo alle 08:15

Nessun commento:

Posta un commento