sabato 23 dicembre 2017

Eletto il nuovo Presidente degli Argonauti

Lunedì 27 novembre Il direttivo degli Argonauti ha eletto all'unanimità il nuovo Presidente dell'Associazione Sportiva Argonauti. 

Severino Viganò, già da 3 anni membro del consiglio direttivo dell'associazione, nonché agguerrito e chiassoso tifoso (sempre presente con la sua pentola sugli spalti a tifare i nostri ragazzi), è il nuovo Presidente dell'Associazione.

Ha messo a disposizione in questi tre anni la sua capacità aggregativa e, donando tempo ed energie, ha raccolto molte sponsorizzazioni per le l'Associazione.

Grazie anche al suo lavoro, il progetto degli Argonauti è conosciuto e apprezzato fra le aziende e le attività commerciali del territorio.

Vorrei ringraziarlo pubblicamente per essersi preso la responsabilità di guidare gli Argonauti per i prossimi tre anni. Sono sicuro che, grazie all'aiuto del nuovo consiglio direttivo e dei genitori attivi nell'Associazione, possa fare un ottimo lavoro!

Quindi grazie Severino e grazie a Massimo Rizzi, vicepresidente che insieme a Elisabetta, Roberta e al sottoscritto sosterranno il Presidente nelle scelte del futuro.

Un ringraziamento anche a tutti coloro che si sono presi anche altri importanti ruoli all'interno dell'Associazione, come i responsabili di squadra, il responsabile amministrativo e il tesoriere.

Un ringraziamento  ad Umberto e a Alessandro, che hanno dimostrato, oltre all'indiscussa competenza tecnica e educativa, di avere veramente a cuore i nostri ragazzi.

Permettetemi inoltre di ringraziare chi mi ha sostenuto in questi tre anni di intensa attività. Il vostro aiuto è stato determinante e mi ha dato la forza di andare avanti anche nei momenti difficili. Un ringraziamento particolare a mia moglie Roberta, che, oltre ad occuparsi degli odiosi aspetti meramente burocratici e amministrativi, ha condiviso gioie e dolori di questi anni da presidente. 

Grazie e buone feste!

Massimo

Gli allenamenti durante le festività saranno svolti a gruppo unico esclusivamente per i nati dal 2002 al 2005 nei giorni:
  • mercoledì 27 dicembre dalle 16:30 alle 18:30
  • venerdì 5 gennaio sempre dalle 16:30 alle 18:30



Nessun commento:

Posta un commento