venerdì 3 aprile 2015

Sorpresa Argonauti

Dall'uovo di Pasqua uscirà una grandissima sorpresa per gli Argonauti... Tenetevi liberi per il 13 aprile e scoprirete... TRE..... ‪#‎sorpresaargonauti‬

Mancano 8 giorni al grande EVENTO 
e io sono molto CONTENTO 
ci sarà un qualcosa di ECCEZIONALE, 
qualcosa di SPECIALE,
qualcosa che nessuno si può IMMAGINARE, nessuno se lo può ASPETTARE. 
Ho una tremenda VOGLIA
di attendere sulla SOGLIA
della nostra bella PALESTRA
la gente che fa FESTA!
‪#‎sorpresaargonauti‬


Mancano sette GIORNI,
la tensione è nei DINTORNI.
Nessuno sa di che cosa si TRATTA, 
ma l'emozione è SINCERA, 
faremo festa VERA,
una festa MATTA!
Nel campo il delirio ci SARÀ,
un sacco di gente si DIVERTIRÀ.
E quando sarà FINITA,
tutti esclameranno: "Che PARTITA!"
Ho un tremenda voglia di VIVERE
le emozioni che sentirò SCORRERE
sulla mia PELLE,
come la pioggia che scende a CATINELLE.
Ma il 13 aprile, il sole e l'allegria VERRAN,
e la pioggia e la tristezza se ne ANDRAN.
‪#‎sorpresaargonauti‬


Manca meno di una SETTIMANA, 
e tra poco suona la CAMPANA,
la campana che ci AVVISA
che una grande persona si è DECISA.
Sarà una giornata da CAMPIONI,
di gioie ed EMOZIONI,
veloce, sì, PASSERÀ,
ma il tempo ci SARÀ
per divertirsi a non FINIRE,
per giocare e non POLTRIRE.
Manca davvero POCO,
sarà tutt'un GIOCO,
un fulmine dal cielo SCENDERÀ
e pure in dieci si GIOCHERÀ...
‪#‎sorpresaargonauti‬
HO UNA TREMENDA VOGLIA DI VIVERE IL BASKET!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento