lunedì 23 novembre 2015

Poker, pizzArgonauti e prossimi appuntamenti

Due variazioni rispetto alla comunicazione di ieri, per un refuso ho messo come data per la PizzArgonauti sabato 7 dicembre, in realtà è lunedì 7 dicembre (è sempre un pre-festivo).
Si aggiunge una partita nel prossimo week-end, un recupero della prima giornata del campionato Esploratori:

sab 28 nov 2015

17:45 - 19:15  Esploratori:  Argonauti  -  Grassobbio
Dove: Via Bartolomeo Colleoni, 3, 24060 San Paolo D'argon BG, Italia
Ritrovo in palestra ore 17:00

Altro splendido week-end per gli Argonauti che hanno vinto 4 partite sulle 4 disputate. Come dice coach Umberto, GODIAMOCELA! anche perché non è sempre festa!

A proposito di festa, vi andrebbe di festeggiare con un po' di anticipo il Natale con una

PizzArgonauti?

La data disponibile è lunedì 7 dicembre, cosa ne dite?  L'Abbazia ci propone il menu a € 10,00 per bambini e ragazzi e a € 15,00 per gli adulti (pizza+bibita+dolce)


Ci si potrebbe trovare alle ore 19,00 per una breve assemblea annuale (rendicontazione e approvazione del bilancio del primo anno di attività), poi pizza per tutti. 

Scrivetemi la vostra opinione e la vostra disponibilità a partecipare alla serata.

Vi chiedo inoltre un po' di pazienza per le ricevute. Se avete esigenze particolari segnalatemelo, altrimenti aspettiamo che terminano le iscrizioni e i pagamenti per poi stamparle tutte insieme. Tenete presente che l'attività di segreteria è fatta nei ritagli di tempo, nei week-end, fra una partita di basket e l'altra. Quando andrò in pensione vi garantisco maggiore efficienza!!! (mancano solo 25 anni)!




Nessun commento:

Posta un commento