mercoledì 27 gennaio 2016

Una domenica di basket

Volete passare una domenica all'insegna dello sport e del divertimento?

Ho da proporvi due appuntamenti per il pomeriggio.

Alle 15:00 gli Argonauti della categoria Allievi affronteranno i quotati ragazzi del Casnigo. All'andata vinsero i cestisti della Val Gandino, ma gli Argonauti ce la metteranno tutta per ribaltare il pronostico. Appuntamento alle 15:00 nella palestra del centro sportivo.

Alle 18:00 la Remer Treviglio affronterà l'Aurora Jesi e ci aspettiamo una partita di grande intensità e spettacolo. La serie A è mezz'ora di strada e vi garantisco che ne vale la pena.

Si parte alle 16:45 dal parcheggio davanti al campo di tamburello. Vista l'iniziativa è previsto parecchio pubblico, per cui si parte un po' prima del solito. Non sono previsti accrediti visto che paga solo una persona su due.

Ecco l'iniziativa:


Domenica 14 Febbraio è San Valentino, Festa degli Innamorati. Tommy e Elisa ci saranno e voi?
La Blu Basket 1971, in occasione della gara con l’Aurora Jesi, offre a tutti gli innamorati l’opportunità di assistere alla partita in coppia pagando un solo biglietto d’ingresso.
Sarà sufficiente presentarti alla cassa – col tuo innamorato, è importante! – per acquistare un biglietto intero (per qualsiasi settore); riceverai in omaggio un tagliando d’ingresso dello stesso settore (ovviamente…) e potrai così condividere con la tua anima gemella la tua grande passione per la Remer.

Sei già abbonato/a? Presentati ugualmente alla cassa accompagnato dalla persona che ami e riceverai comunque un ingresso omaggio per assistere alla gara valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A2.

Cosa aspetti? Moltiplica il tuo grande amore e condividi la tua passione biancoblù.




Nessun commento:

Posta un commento