sabato 28 gennaio 2017

Raccolta punti Iper - Prossimi appuntamenti

Facciamo Squadra - la raccolta punti dell'Iper che premia le associazioni

Facciamo Squadra è un’iniziativa promossa da IPER ed è rivolta alle Associazioni Sportive Dilettantistiche e alle Società Sportive Dilettantistiche come gli Argonauti
I clienti, dal 12/01/2017 al 2/04/2017, per ogni spesa di almeno 20€ e multipli (scontrino unico), con Carta Vantaggi riceveranno direttamente in cassa una cartolina, con due tagliandi: il primo tagliando, il più piccolo, contiene un Codice Gioco che il Cliente può utilizzare per partecipare al Concorso pubblicato sul sito www.iper.it. Il secondo tagliando, con stampato un Codice EAN del valore di 1 punto ciascuno, il Cliente lo può consegnare ad un’Associazione Sportiva preferita che potrà collezionarli, caricandoli sul proprio conto virtuale, per richiedere uno dei premi del Catalogo dedicato. Si tratta sia di materiale specifico per il basket, come palloni, canotte e canestri, che generico come ghiaccio in busta, borracce, ecc.

Se vi fa piacere, ma senza condizionare le tue scelte per quanto riguarda la vostra spesa quotidiana, potete consegnare i buoni ad Umberto o ad Alessandro. In base poi ai punti accumulati da qui al 2 aprile sceglieremo il premio che più sia adatta alle esigenze della società. Tutto il regolamento e i premi sul sito:

Prossimi appuntamenti

Venerdì3 Feb 2017
20:30Open: Argonauti - Sarnico - Via Leonardo da Vinci, Costa di Mezzate, BG, Italia
Ritrovo in palestra ore 20:00

Sabato4 Feb 2017
18:45Inventori: Clusone - Argonauti - Via San Vincenzo de Paoli, Clusone
Partenza dal Centro Sportivo ore 17:15

Domenica5 Feb 2017
9:15Esploratori: Clusone - Argonauti (rinviata a domenica 12 febbraio) 
18:00BLU BASKET - MENS SANA SIENA - PalaFacchetti Treviglio
Per gli accrediti clicca qui




Nessun commento:

Posta un commento