martedì 25 luglio 2017

Iscrizioni anno 2017-2018

Come potete immaginare, stiamo lavorando per affrontare alla grande la stagione 2017-2018.  Già a giugno abbiamo chiesto, alla società che gestisce il centro sportivo, un incremento di ore di utilizzo della palestra di San Paolo. L'intento era quello di razionalizzare il calendario degli allenamenti e di traslocare da Costa a San Paolo la squadra Open. Purtroppo abbiamo ricevuto il cosiddetto "due di picche". Pare sia impossibile per il gestore offrirci situazioni migliori e due sere la settimana per allenamento e partita della prima squadra.

Qui di seguito gli orari "quasi definitivi" per la prossima stagione:

Come potete vedere non c'è ancora l'orario per la categoria Open. Attendiamo che ci diano la disponibilità della palestra di Costa.

Prelazione
Come ogni anno, abbiamo deciso di dare un vantaggio economico a chi si iscrive in anticipo. L'abbiamo chiamato prelazione e cioè la possibilità di bloccare prezzo e posto a chi versa la rata prelazione entro il 31/08/2017. Ecco lo schema che evidenzia scontistiche e scadenze.
Iscrizioni
da quest'anno le iscrizioni verranno effettuate on-line tramite un portale. Questa innovazione ci permetterà di gestire con maggior facilità ed efficienza le ricevute, le scadenze dei certificati medici e le iscrizioni stesse. Appena sarà disponibile vi darò tutte le istruzioni del caso.

Siamo in Fip
dopo tre anni di esperienza nell'ambito CSI, gli Argonauti si sono affiliati anche alla Federazione Italiana Pallacanestro. Questo passo importante ci servirà per poter affrontare il primo campionato Fip con gli Under 15 e tutelerà la nostra società per quanto riguarda il tesseramento atleti.



Nessun commento:

Posta un commento