mercoledì 7 febbraio 2018

La lettera del Presidente

Buongiorno caro genitore “Argonauta”, buongiorno caro sponsor sostenitore della nostra associazione.

Da neo Presidente desidero ringraziarti per la fiducia accordatami. Questo nuovo direttivo nasce nel segno della continuità con la passata gestione e desidero ringraziare tutti coloro che hanno lavorato fin qui.

Il progetto Argonauti ASD, continuerà, grazie alla presenza e sensibilità di tutti noi!

È importante, per il tuo figliolo/a, sentirsi parte di un gruppo, che vuole il suo bene e che tiene tanto alla sua crescita come giocatore, ma soprattutto come persona!

Abbiamo avuto tante soddisfazioni e riconoscimenti e ringraziamenti, ma vorremmo migliorare, con la partecipazione di tutti. I presupposti ci sono, le energie non mancano.


Ti invitiamo, allora, a sostenere l'entusiasmo e la partecipazione del tuo pupillo/a come? Ad esempio con le gradite merende di fine partita, con la tua presenza, anche occasionale, agli  allenamenti in palestra, e con il tuo tifo durante le partite.

Con la tua disponibilità che vorrai inventarti e condividere con il direttivo e con gli altri genitori. Magari senza che nemmeno qualcuno poi ti ringrazi! Succede anche questo.
Dietro le quinte, c'è sempre un grande lavoro, si sa.

Di rinforzo però, la continuità, diligenza/costanza abbiam visto, premiano.
Magari tardiva, magari lunghetta, la mia letterina, da neo-Presidente, per salutarti, con brillante energia, e fiducia di farcela!

Insieme a te, che l'unione si dice, fa la forza!

Un cordiale saluto!


Severino Viganò

Nessun commento:

Posta un commento