sabato 29 dicembre 2018

Gita al rifugio Magnolini - Film da vedere

Gita al rifugio Magnolini


Ciao a tutti carissimi Argonauti, eccovi la prima novità per il 2019!!!

Abbiamo organizzato per sabato 5 gennaio una escursione in montagna al mitico rifugio Magnolini (1.600 mt slm)  dove oltre all'ottima cucina si può apprezzare lo splendido panorama della alpi Orobiche!



Il rifugio si raggiunge con una passeggiata in leggera pendenza in poco più di mezz'ora e si trova a cavallo tra la conca di Clusone e la Valle Camonica, nei pressi del monte Pora, sopra Castione della Presolana.

Sono invitati i ragazzi di ogni età (se sotto i 14 anni accompagnati da almeno un genitore). Sarà presente anche coach Umberto che darà lustro alla "filosofia argonauta" applicata alla montagna!

Un momento conviviale e un modo per passare una giornata insieme. Il costo per il pranzo dovrebbe aggirarsi intorno ai € 15,00 a persona e sarà a carico dei partecipanti.

Partenza alle ore 9:30 dal parcheggio antistante il centro sportivo. 

Ingredienti necessari: abbigliamento da montagna e buon umore.

Adesioni entro e non oltre il 2 gennaio alle ore 20:00 con messaggio a
Severino (tel. 392 1458206) specificando nome e cognome dei partecipanti.


Ritorno previsto a San Paolo d'Argon intorno alle ore 15:30/16:00


Film da vedere

se avete tempo e voglia di vedere un bel film in queste vacanze di Natale, vi consiglio una commedia divertente e appassionante: "Non ci resta che vincere"
Il basket e la disabilità trattati con sensibilità e leggerezza. Tutti i giocatori della squadra di basket sono interpretati da attori disabili.

"Al regista va il merito di aver confezionato un lavoro equilibrato in cui si ride, ci si commuove, si racconta la vita, soprattutto quella di chi ha meno frecce al proprio arco, con un brio ed una leggerezza rare: chapeau!"
Maria Grazia Bosu - Eco del Cinema
Se volete vedere il trailer cliccate qui

Massimo

Nessun commento:

Posta un commento