sabato 5 ottobre 2019

Gli Under 18 iniziano il campionato! - Teamup - La Blu Basket annuncia l'adesione degli Argonauti alla Junior Basket Academy

Gli Under 18 iniziano il campionato!

Lunedì i ragazzi Under 18 debuttano nel campionato Fip. Chi non volesse perdersi la partita, l'appuntamento è per le ore 19:30 a Scanzorosciate. 


lunedì7 ott 2019

19:30 - 21:00


CalendarioUNDER 18
Dove:PALAZZETTO DELLO SPORT - Via Ambrosoli 2 - SCANZOROSCIATE
Partenza dal centro sportivo di San Paolo d'Argon ore 18:30

Teamup

Per avere sempre aggiornati in tempo reale i calendari e averli sempre a portata di mano, potete scaricare sul vostro smartphone l'applicazione Teamup.

Gratuita e compatibile con i sistemi operativi Android e Ios, questa applicazione vi consentirà di avere tutte le informazioni di cui avete bisogno: giorno e ora della partita, luogo con mappa e ora del ritrovo.

Potete personalizzare la visione selezionando i calendari che vi interessano (Allievi, Under 18, Inventori, Esploratori, Maghetti, Seconda Divisione, Serie A2). Cercatela su Apple Store o su Google Play. Una volta scaricata incollate la chiave:

kse607f7fdf2854005       e il gioco è fatto.

Vi ricordo invece che per ricevere le news via WhatsApp è necessario che memorizziate il mio numero di telefono sul vostro cellulare 3479637646 (Massimo Sangalli). Questo consente di vedere i messaggi inviati alla lista Broadcast Argonauti, cioè una chat in cui solo l'amministratore può inviare messaggi (così non sarete intasati da messaggi di risposta)

La Blu Basket annuncia l'adesione degli Argonauti alla Junior Basket Academy


Fa un certo effetto vedere il logo Argonauti campeggiare sulla homepage del sito ufficiale di una squadra di A2, ma è tutto vero, andate a dare un'occhiata:



L'adesione al progetto ideato dalla società trevigliese ci consentirà di avere due importanti opportunità:
  • affiancamento tecnico da parte dello staff della BluBasket Treviglio ai nostri coach con iniziative mirate
  • abbonamento gratuito alle partite casalinghe della BluBasket a tutti gli Argonauti che si sono iscritti entro il 27 novembre (il costo dell'abbonamento per i nati dal 1998 al 2013 ha un valore di € 90,00!)
  • la partecipazione ad eventi dedicati ai ragazzi organizzati dalla BluBasket





Nessun commento:

Posta un commento