domenica 17 gennaio 2021

Nuovo consiglio direttivo per gli Argonauti!

Buongiorno a tutti,

come sapete, sabato 12 dicembre si è svolta l'annuale assemblea dei soci degli Argonauti in cui si sono approvati il bilancio consuntivo della stagione 2019-2020 e quello previsionale 2020-2021.

Quest'anno era in scadenza il vecchio direttivo in carica dal 2017 e si è proceduto quindi alla nomina dei nuovi membri. Sono stati così eletti all'unanimità Severino Viganò, Umberto Di Franco, Alessandro Nicoli, Romolo Valenti e Simone Cantamessa. Lasciano così il ruolo di consigliere Elisabetta Belotti, Massimo Rizzi, Roberta Sonzogni e il sottoscritto. Un ringraziamento sincero ai consiglieri che hanno donato il loro prezioso tempo libero per l'Associazione garantendone la crescita numerica e la stabilità economica. Il nuovo consiglio direttivo,  a dispetto del vecchio composto dai genitori di ragazzi iscritti all'associazione Argonauti, è composto principalmente da persone che vivono quotidianamente il basket. Fa' eccezione il presidente Severino Viganò che con spirito di sacrificio ha accettato di mantenere la più alta carica in seno all'associazione garantendo continuità. Un direttivo "tecnico", ringiovanito anagraficamente che porterà sicuramente nuova linfa alla nostra Associazione. Io continuerò a fare quello che ho sempre fatto, sarò il dirigente di riferimento per FIP e CSI e il tramite fra le famiglie degli iscritti e il direttivo. 

Questo è un momento delicato per tutti e lo è anche per la nostra Associazione che si è vista costretta ad interrompere sul nascere la stagione agonistica. Non sappiamo ancora quando ci faranno tornare in palestra, qualcuno parla del 1° febbraio, ma per ora sono solo ipotesi. Di certo è che appena possiamo noi ripartiremo in sicurezza e ricominceremo a giocare a basket.

Le quote che sono state versate consideratele messe in un salvadanaio. Quando avremo certezze decideremo se restituirle in toto o in parte in base al periodo di attività realmente svolta.

Ecco la composizione del nuovo consiglio direttivo:

Severino Viganò - Presidente

Umberto di Franco - Vice Presidente

Alessandro Nicoli - Consigliere

Romolo Valenti - Consigliere

Simone Cantamessa - Consigliere - Tesoriere

Chi non ha potuto assistere all'assemblea può rivederla cliccando sull'immagine sottostante, potrà così conoscere i nuovi consiglieri e avere un'idea di ciò che bolle in pentola!

Massimo Sangalli

Assemblea dei soci Argonauti di sabato 12 dicembre 2020 (clicca sull'immagine)


Nessun commento:

Posta un commento