martedì 14 aprile 2015

È stata una bella festa

Ieri è stata una splendida giornata. Volevo ringraziare tutti quelli che hanno reso possibile la bella giornata di ieri, dagli atleti ARGONAUTI che hanno riempito la palestra, alle mamme ARGONAUTE che hanno preparato un abbondante rinfresco degno del miglior servizio di catering... a Don Matteo e all'oratorio per l'amplificatore, alla società Ro.Ma che ci ha permesso l'utilizzo della terrazza bar. Un ringraziamento particolare, come sempre, a tutti coloro che mi sono dimenticato di ringraziare.

Seguirà reportage fotografico...

Ho ringraziato via SMS Tommaso Marino che ci aspetta tutti venerdì sera al PalaFacchetti per l'incontro di A2 Silver - Remer Treviglio - Bakery Piacenza.

Come diceva Tommaso, venerdì sarà per loro la partita più importante del campionato, vincerla vuol dire passare alle fasi finali e poter disputare i play-off per arrivare addirittura in A1 facendo un salto di due categorie!

Sto raccogliendo le adesioni e se raggiungiamo i 10 ARGONAUTI possiamo richiedere l'accredito ed entrare senza pagare il biglietto. La partenza è prevista da San Paolo d'Argon per le 19:30 puntuali. Chi vuole aggregarsi me lo faccia sapere via SMS 3479637646. Se qualcuno ha la macchina mi dica i posti disponibili. 

Devo avere l'adesione entro mercoledì sera!!!

Chi non può venire potrà seguire la squadra su Sky Sport Puls HD (canale 204).

E, visto che siamo in TV, sarebbe bello preparare uno striscione con una scritta tipo: SAN PAOLO D'ARGON c'è, oppure ARGONAUTI tifano REMER - grazie Tommy, o se avete qualche idea migliore è ben accetta.

Chi prepara lo striscione?


Nessun commento:

Posta un commento