venerdì 13 maggio 2016

Gli Argonauti vice campioni provinciali per la categoria Inventori

Oggi a Ciserano si è disputata la finale provinciale della categoria Inventori. I ragazzi guidati da coach Di Franco hanno tenuto testa per due tempi per poi cedere nel finale contro i forti pari età del Bonate. Bellissima partita in cui i nostri hanno dato tutto lottando fino alla fine su ogni pallone. Hanno pesato gli infortuni di Andrea Bandirali e Fabio Milesi che non hanno potuto essere impiegati in campo. Meritatissimi gli applausi ricevuti a fine partita dal numeroso pubblico, così come meritata è stata la coppa e la medaglia ricevuta per il prestigioso risultato ottenuto.

Ma è già ora di passare alle fasi regionali. I nostri ragazzi saranno impegnati sabato e domenica prossima contro i campioni provinciali di Lecco.

Andata a San Paolo d'Argon, sabato 21 maggio ore 19:00, il ritorno domenica a Besana Brianza alle ore 17:30 al Palazzetto Perego in Via De Gasperi, 89. Partiremo dal centro sportivo di San Paolo d'Argon alle 15:45.

Un applauso a tutti i genitori di questo bellissimo gruppo di ragazzi e in particolare ad Emilio Bandirali e Mauro Di Meo per la loro stupenda disponibilità. In tutto l'arco dell'anno sono stati sempre presenti al tavolo. Avere due persone che senza nemmeno chiedere si presentano al campo e sono pronti a svolgere il ruolo di cronometrista e addetto ai referti non ha prezzo!

E che dire del capo ultrà Severino? Sempre pronto a batter pentole per sostenere i nostri e qualche volta anche gli avversari. Grazie Seve, oggi abbiamo tifato tutti anche per Luca, e lo faremo ancora fino a quando non lo vedremo ritornare in palestra con la sua macchina fotografica per tifare il fratello Andrea.

Un applauso a Umberto, sempre coerente con le scelte di far giocare tutti indipendentemente dall'importanza della partita, perché vincere è bello, ma solo se lo si fa tutti insieme. Grazie coach Umbi!

Prossimamente i commenti anche per il campionato concluso oggi con una vittoria dagli Esploratori e quelli delle categorie Allievi e Top Junior!

Sabato tutti al palazzetto a sostenere gli Argonauti!!!





Nessun commento:

Posta un commento