domenica 4 giugno 2017

La festa di domenica 11 - Torneo 3v3

La festa di domenica

Si conclude con una festa la stagione degli Argonauti, e non poteva essere altrimenti. Il basket è gioco di squadra e divertimento, per cui dobbiamo festeggiare un anno in cui queste componenti non sono certo mancate. Verranno premiati tutti i ragazzi, perché tutti i ragazzi devono sapere che ciò che stanno facendo, a qualsiasi livello, è una cosa splendida. Il premio è un modo per sostenerli e per far capire loro che stiamo apprezzando il loro impegno e la loro dedizione. Chiediamo quindi a tutti i genitori di essere presenti alla festa e di far sentire il proprio gioioso sostegno! 


Ecco il programma di domenica che chiude i tornei tenutisi durante gli allenamenti nelle ultime settimane della stagione:
  • ore 15:00 finale BIMBI (per i nati prima del 2006)
  • ore 16:00 premiazione BIMBI
  • ore 16:15 merenda per tutti
  • ore 17:00 finale 3°e 4° posto categoria RAGAZZI (per i nati dopo il 2006)
  • ore 17:45 finale 1° e 2° posto categoria RAGAZZI 
  • ore 18:30 premiazione RAGAZZI
La merenda per tutti è da organizzare. Se ognuno porta qualcosa, non sarà troppo impegnativo per nessuno. Sarebbe utile avere la disponibilità di una o più persone che coordinino i preziosi contributi dei genitori (sui quali come al solito contiamo!). Appena qualcuno mi dà la disponibilità, faccio girare il suo numero di cellulare cosicché possiate  inviare indicazioni circa quello che vi sarà possibile portare.

Torneo 3v3

Il torneo che si svolgerà lunedì 12 giugno dalle ore 18:00, è organizzato dal comune in collaborazione con gli Argonauti. Il torneo è aperto a tutti gli over 15 (compreso i ragazzi che compiranno i 15 anni entro l'anno), e si possono iscrivere anche ragazzi che non praticano il basket con la nostra società.  Consiglio di iscriversi almeno in 4 per squadra. Anche qui se un genitore vuole impegnarsi a coordinare le iscrizioni degli Argonauti e formare 2/3 squadre equilibrate ben venga, io e Umberto possiamo fornire i numeri di telefono anche di ex-Argonauti (per intenderci i ragazzi che facevano parte della squadra Top Junior lo scorso anno). Tutte le informazioni del torneo sono disponibili cliccando qui

EduGiocoSport
l'evento sportivo delle scuole medie è stato spostato per maltempo da lunedì 5 a mercoledì 7. Per l'attività del basket, la scuola mi ha chiesto la disponibilità di due genitori per la mattina. Se qualcuno è disponibile mi mandi un messaggio.



Nessun commento:

Posta un commento