sabato 27 maggio 2017

Festa di fine stagione e Torneo 3vs3

Festa di fine stagione domenica 11 giugno!

Dalle ore 15:00 si svolgeranno le finali del torneo interno e verranno premiati i ragazzi di tutte le categorie, dal 2001 al 2011!

Il programma dettagliato del pomeriggio è ancora da definire, ma potete cominciare a segnare in rosso la data sul vostro calendario.

Sarà un momento di festa e, non esiste festa, senza qualcosa da mettere sotto i denti. A tal proposito, chiedo la disponibilità di 1 o 2 persone per coordinare gli approvvigionamenti considerando che avremo da sfamare una cinquantina, o forse più, ragazzi. Appena ho i nomi degli addetti al "coordinamento merenda 11 giugno", metto in rete i numeri di telefono. Potete fare così riferimento a loro per la disponibilità a reperire generi alimentari (torte, focacce, bibite). Se ognuno porta qualcosa, lo sforzo diventa veramente piccolo.


Torneo 3x3

L'assessorato allo sport del comune di San Paolo d'Argon, ha organizzato la settimana dello sport che culminerà con la Notte Bianca dello Sport sabato 17 giugno e con le premiazioni ai tornei domenica 17. Per quanto riguarda il basket, in collaborazione con gli Argonauti, è stato organizzato un torneo 3 vs 3 per i ragazzi dai 15 anni in su, lunedì 12 giugno. Iscrizioni entro il 10 giugno, per tutte le info vi rimando alla brochure del comune che potete scaricare cliccando sull'immagine.




Nessun commento:

Posta un commento